• GSB Staff

Comunicato 18 ottobre 2020

Considerando l'ordinanza della Regione Lombardia numero 620 datata 16 ottobre ed il nuovo DPCM datato 18 ottobre: le attività agonistiche di Pallacanestro e Pallavolo sono da ritenersi temporaneamente SOSPESE.

Come avrete capito, tutte le società sportive brancolano nel buio in quanto la stesura del nuovo DPCM lascia non poca libertà di interpretazione! Attendiamo quindi delucidazioni da parte del Comitato Regionale Lombardia delle Federazione Italiana e comunicheremo quanto prima che tipo di attività potremo svolgere e secondo quali modalità.

Venendo a noi, il nostro primo obbiettivo è ovviamente quello di tutelare la salute e gli interessi dei nostri atleti e delle loro famiglie, oltre alla prosecuzione della pratica sportiva che tanto amano, sempre e comunque nel solco della sicurezza. Dal canto nostro il Direttivo societario si ritroverà già nelle prossime ore (anche con i gestori degli impianti) per comprendere i margini di manovra; lo stesso farà lo staff tecnico per mettere in campo idee ed alternative per mantenere vivo il rapporto umano e tecnico con i ragazzi.

TUTTE LE ALTRE ATTIVITÀ (Fitness, Antalgica, Yoga, Pilates, Aerobica) PROSEGUIRANNO LE LORO ATTIVITÀ NEL RISPETTO DEI PROTOCOLLI ATTUATI.

Vi ringraziamo per l’attenzione.

GSB

37 visualizzazioni

I nostri Partner :

Logo Record SPA
Veradent S.R.L.
Marchesi Trasporti
Arredamenti Capelli
Divino Restaurant
EdiGL
Farmacia Lucini
Martinelli
Ottica Dario
PA.CO. Falegnameria
Pizza Chef Bonate Sotto
Verde-Sime

ASD GSB di Bonate Sottovia G. Garibaldi, 15 24040 Bonate Sotto (BG) - C.F. 02188990168

E-MAIL: info@grupposportivobonate.com - PEC: grupposportivobonate@pec.it

E-MAIL segreteria: gsb.segreteria@gmail.com

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

Creato da:

Scritta_Logo_Überdigital.png