- GSB Staff
Comunicato Fitness e attività amatoriali
Aggiornato il: 10 lug 2020

Con il presente comunicato informiamo tutti i nostri clienti di fitness e attività amatoriali che, dopo attente valutazioni il Direttivo GSB ha deciso di predisporre la seguente modalità di rimborso per i mesi di attività non effettuati:
Per ogni cliente con un abbonamento attivo nei mesi di fermo* sarà possibile recuperare integralmente i mesi persi a partire dalla riapertura di settembre.
Altrimenti sarà possibile richiedere un voucher nominale pari al 60% dei mesi non usufruiti, calcolato in base alla tipologia di abbonamento sottoscritto, da utilizzare per il pagamento dell'iscrizione alla prossima stagione (2020-2021) tra quelle disponibili nell'offerta sportiva del GSB.
Per richiedere il voucher è necessario scrivere una mail specificando il proprio nome e cognome e il corso a cui si è iscritti a gsb.segreteria@gmail.com.
Il voucher verrà inviato tramite mail a partire dal 20 luglio.
Termine per procedere alla richiesta del voucher 19 LUGLIO.
Eventuali casi particolari verranno gestiti dalla segreteria GSB.
N.B.: per mesi di fermo si intendono i mesi di marzo, aprile e maggio per le attività di ginnastica aerobica, pilates e yoga. Per fitness e ginnastica antalgica verranno conteggiati anche i mesi di giugno e luglio esclusivamente per coloro che avevano sottoscritto un abbonamento annuale.
Per qualsiasi informazione restiamo a vostra disposizione,
Il Direttivo GSB