• GSB Staff

Continua la striscia di sconfitte dei giovani della promozione


Nella serata di domenica 27 ottobre, alle ore 18.30, presso il palazzetto di Bonate Sotto, si è tenuta la 4a partita di Promozione BG1 tra GSB Bonate Sotto e Gruppo Sport. due IV Galbiate.

Partenza in difficoltà per la squadra di coach Bonaita, nonostante le 4 triple a segno nel primo quarto. Difesa in grande affanno con la fisicità degli avversari che crea grande scompiglio.

Grande partenza di Dossi, con due bombe che tengono alti gli animi della giovane squadra di Bonate.


Secondo quarto che vede la difesa della squadra di casa salire di livello, Spila riesce a trovare buoni spunti, con 9 punti a segno e tre viaggi dalla linea di carità senza errori. Tuttavia i giovani bonatesi non riesco a recuperare sulla squadra avversaria, si conclude in parità il quarto.

Al rientro dagli spogliatoi, la squadra di coach Bonaita sembra rinata, trascinata da un Kimcetic in grande forma (11 punti per lui nel quarto, compresa una bomba allo scadere da distanza siderale), complice anche il doppio tecnico preso da Pirovano.

Problema principale i tiri liberi, non tanto nella percentuale totale (10/18) quanto nel momento arrivato: sul -8 ben 5 errori ai tiri liberi che avrebbero probabilmente cambiato il trend della partita.

Nel quarto quarto la luce si spegne, mentre l'attacco dei viaggianti rinasce, senza un vero trascinatore (tutti i giocatori a referto, con almeno 5 punti a segno). L'attacco bonatese subisce una vera battuta di arresto, poche idee e tanta confusione.


Buona prestazione di squadra, con ben 9 bombe a segno (nuovo record, nonostante la sconfitta), e si sono visti dei miglioramenti rispetto alle partite scorse ma il percorso di crescita è ancora lungo.


➡️ Prossima partita, domenica 10/11 ore 18.30 a Bonate Sotto vs Casati Arcore.

Tabellini:

GSB Bonate Sotto: D. Viola 2, C. Brembilla 2, F. Kimcetic 16, S. Spila 12, C. Dossi 11, M. Goxhaj (Cap.) 5, A. Ortelli , S. Manzoni 3, A. Nicolov 3, A. Cavenaghi .

All. re Nicola Bonaita

Ass. te Andrea Fontana


Due IV Galbiate: G. Valsecchi 7, A. Papini 10, D. Montanelli 8, W. Milani 12, L. Pirovano 11, M. Pennati 5, L. Cagliani 5, S. Baggioli 6, L. Villa 7 .

All. re Biluno Cesana


Parziali: 16-25 / 13-13 / 17-14 / 7-19

Arbitri: Coffetti - Baryoh

88 visualizzazioni

I nostri Partner :

Logo Record SPA
Veradent S.R.L.
Marchesi Trasporti
Arredamenti Capelli
Divino Restaurant
EdiGL
Farmacia Lucini
Martinelli
Ottica Dario
PA.CO. Falegnameria
Pizza Chef Bonate Sotto
Verde-Sime

ASD GSB di Bonate Sottovia G. Garibaldi, 15 24040 Bonate Sotto (BG) - C.F. 02188990168

E-MAIL: info@grupposportivobonate.com - PEC: grupposportivobonate@pec.it

E-MAIL segreteria: gsb.segreteria@gmail.com

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

Privacy & Cookie Policy

Creato da:

Scritta_Logo_Überdigital.png