• GSB Staff

Il Volley GSB, 15 anni di duro lavoro!


15 anni.. Tanti ne sono trascorsi per rivedere finalmente una squadra di Volley GSB sul palcoscenico regionale. Le ragazze di coach Colombo ci sono riuscite, chiudendo alla grande una stagione sempre in crescendo e quest'anno, già nelle prime gare in serie D stanno dimostrando di non essere li per caso, ma di avere le carte in regola per poter dire la loro anche in questa categoria. Questo gruppo è la punta di un iceberg, la vetrina di un movimento che conta quasi un centinaio di atlete, dalle piccole promesse del minivolley in su. Un progetto voluto e sostenuto da anni dalla società con l'obiettivo di riportare Bonate ai fasti del passato senza dimenticare il valore sociale dello sport.

Ci sono voluti 10 anni per scalare le categorie, partendo dal basso, per far riscoprire alle atlete una mentalità vincente, ma ora possiamo essere fieri di ciò che abbiamo fatto. Il GSB, nel contesto del volley provinciale, è tornato ad essere sinonimo di competitività e speriamo lo diventi anche in ambito regionale. Il futuro ci vede impegnati in progetti importanti, non solo tecnici.

La sfida del nuovo sito internet, l'utilizzo dei social, tutto questo per portare valore, visibilità e sponsor al fine di sostenere al meglio le innumerevoli iniziative della società. Un grande in bocca al lupo a tutti per questa nuova stagione sportiva!

Forza Bonate

43 visualizzazioni

I nostri Partner :

Logo Record SPA
Veradent S.R.L.
Marchesi Trasporti
Arredamenti Capelli
Divino Restaurant
EdiGL
Farmacia Lucini
Martinelli
Ottica Dario
PA.CO. Falegnameria
Pizza Chef Bonate Sotto
Verde-Sime

ASD GSB di Bonate Sottovia G. Garibaldi, 15 24040 Bonate Sotto (BG) - C.F. 02188990168

E-MAIL: info@grupposportivobonate.com - PEC: grupposportivobonate@pec.it

E-MAIL segreteria: gsb.segreteria@gmail.com

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

Privacy & Cookie Policy

Creato da:

Scritta_Logo_Überdigital.png