• GSB Staff

Murale GSB - Prima Parte Regolamento



Il GSB lancia un concorso di idee tra gli associati, ed eventualmente associati in collaborazione con i loro amici, per la realizzazione di un “MURALE” che verrà dipinto su un supporto di legno dalle dimensioni di cm 300 x cm 200 di altezza.

Il detto sarà esposto in modo permanente per almeno due anni dalla sua realizzazione, sulla parete esterna della sede pro tempore del GSB presso il Centro Sportivo Comunale sul lato interno degli impianti. Diventerà inoltre, lo sfondo sulla carta intestata del Gruppo Sportivo Bonate per lo stessa durata dell’esposizione.

REGOLAMENTO:

1. Il CONCORSO di IDEE per il MURALE del GSB avrà come tema tutto ciò che riguarda l’attività del gruppo sportivo, o anche in parte, purché realmente rappresentativa del GSB, e dovrà contenere in modo netto e distinguibile i colori sociali del gruppo, Rosso e Blu. La rappresentazione dovrà avere uno spazio bianco di dimensioni formato A3, lasciato solo, ma meglio se collocato in modo significativo nel contesto disegno del murale. Questo spazio servirà per poter esporre dei comunicati del Gruppo Sportivo Bonate.

2. I disegni pervenuti saranno pubblicati sul sito e ci sarà un concorso con votazione, aperto solo a tutti gli iscritti al GSB e ad altre personalità significativa della vita pubblica e socio-culturale di Bonate Sotto, che esprimeranno la propria scelta nelle modalità indicate.

3. I bozzetti che perverranno, diventeranno proprietà congiunta e paritetica del GSB (50%) e dell’autore o degli autori (50%). Il GSB si impegna ad usare i disegni solo ed esclusivamente nell’ambito della propria attività, l’autore, o gli autori, avranno diritto ad apporre il loro nome o simbolo, in alto a sinistra in uno spazio che non comprometta o deturpi il contesto del disegno stesso. L’eventuale diverso sarà concordato tra le parti.

4. Lo spazio di laboratorio per la realizzazione del MURALE, sarà la sede del GSB.

5. Il materiale e tutto il necessario per la realizzazione dello stesso, sarà messo a disposizione dal G.S.B.

6. La realizzazione sul pannello sarà eseguita dall’autore del bozzetto, o dagli autori, con la collaborazione attiva di Stefano, un giovane di Bonate Sotto, laureato in grafica e comunicazione, esperto tra l’altro, nella realizzazione di murali.

7. I bozzetti del MURALE dovranno pervenire al GSB disegnati a colori su un formato A4, entro 60 gg dalla pubblicazione della seconda parte del bando sul sito del GSB, comunque non oltre la data indicata nel presente al punto 15.

8. Le votazioni inizieranno entro 20 gg successivi alla chiusura del Bando e avverranno solo ed esclusivamente sul sito del GSB in uno spazio dedicato.

9. Chi voterà dovrà indicare il proprio nome e cognome e attività svolta nel Gruppo Sportivo Bonate, oppure il riferimento dell’invito ricevuto per partecipare alla votazione. I nominativi saranno verificati prima di essere validati.

10. Si potranno fare tre scelte indicando un punteggio 1; 2; 3 dove 1 è il migliore. A questi numeri saranno assegnati un valore, la cui somma determinerà il vincitore parziale, in quanto le giurie, che saranno tre, hanno una differente percentuale di contributo al punteggio finale. Come indicato in seguito alla voce Giuria.

Segue Regolamento (Seconda Parte)



1 visualizzazione

I nostri Partner :

Logo Record SPA
Veradent S.R.L.
Marchesi Trasporti
Arredamenti Capelli
Divino Restaurant
EdiGL
Farmacia Lucini
Martinelli
Ottica Dario
PA.CO. Falegnameria
Pizza Chef Bonate Sotto
Verde-Sime

ASD GSB di Bonate Sottovia G. Garibaldi, 15 24040 Bonate Sotto (BG) - C.F. 02188990168

E-MAIL: info@grupposportivobonate.com - PEC: grupposportivobonate@pec.it

E-MAIL segreteria: gsb.segreteria@gmail.com

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

Privacy & Cookie Policy

Creato da:

Scritta_Logo_Überdigital.png