• GSB Staff

Murale GSB - Seconda Parte Regolamento



11. I disegni dovranno pervenire al GSB in forma cartacea, formato A4 o anche A3, colorato, contenuti colori e spazi come indicato nel bando e su un supporto non piegabile. I disegni possono essere consegnati tutti i sabati e le domeniche dalle 10,00 alle 12,00 a partire da sabato 10/02/2018 e domenica 11/02/2018 e tutti sabati e le domeniche successive sempre nelle stesse ore.

Il temine ultimo possibile per la consegna dei disegni è alle ore 12,00 di domenica 25/02/2018.

12. La pubblicazione dei risultati e del vincitore avverrà sul sito del GRUPPO SPORTIVO BONATE www.grupposportivobonate.com .

13. La Giuria giudicante sarà composta e suddivisa come segue: Gli Iscritti al G.S.B. ; Tutti i componenti del Consiglio Comunale in quanto espressione della Pubblica Proprietà dove verrà collocato il murale; Il Dirigente Scolastico e i docenti di materie tecniche in quanto persone che hanno contribuito e contribuiscono alla conoscenza tecnico artistica di quasi tutte le persone del G.S.B.; La Bibliotecaria come responsabile del “mondo culturale” a contatto diretto con i ragazzi e i cittadini di Bonate. Infine il Direttivo del Gruppo Sportivo Bonate, promotore dell’iniziativa ed espressione dell’organizzazione del G.S.B.

Ai numeri indicati, come da art. 9, verrà assegnato un punteggio, rispettivamente 10; 5; 2; in modo che ci vogliano almeno due secondi per pareggiare il primo e almeno tre terzi per superare il secondo e cinque terzi per pareggiare il primo.

Gli iscritti al G.S.B. assegneranno il 40% del punteggio finale.

I consiglieri comunali, tutti; la Dirigente Scolastica e i Docenti; la Bibliotecaria; che saranno chiamati ad esprimere il loro giudizio, contribuiranno al risultato finale per il 20% del punteggio.

Il Gruppo Direttivo del GSB che sarà formato dal Direttivo in carica, da tre persone tecniche, professionisti della grafica, e da un rappresentante (che non abbia già votato) di ciascuna delle singole attività del gruppo (Volley; Basket; Aerobica; Pilates; Yoga; Antalgica; BodyBuilding), il loro voto contribuirà per il 40%.

(es. il progetto A si classifica primo tra gli iscritti, terzo tra la giuria Pubblica e quinto nella giuria direttivo; il progetto B si classifica terzo tra gli iscritti, primo tra la giuria Pubblica e terzo nella giuria direttivo; il progetto C si classifica secondo tra gli iscritti, secondo tra la giuria Pubblica e secondo nella giuria direttivo. Il vincitore è il progetto C)

In caso di ex equo, vale la classifica ottenuta dalla giuria del direttivo. Qual’ora anche in quel caso ci fosse pareggio vale la classifica ottenuta dalla giuria degli iscritti.

14. Dalla proclamazione del vincitore, questi avrà 60-90 gg di tempo (dilazionabile per specifiche esigenze) per realizzare il murale nei modi sopra descritti.

15. Tutti gli altri bozzetti arrivati al GSB, saranno realizzati anch’essi sempre con lo stesso modalità, nello stesso periodo, ma con tecnica necessariamente differente, su un supporto in legno di dimensioni cm 80 x cm 120 in contemporanea, in una data da definire, che potrà essere durante la festa estiva del GSB. Questi saranno esposti in modo temporaneo, tutti o solo alcuni, a rotazione, durante le varie manifestazioni sportive e non del GSB.

16. L’esposizione al pubblico del MURALE e di tutti i bozzetti, avverrà con una piccola cerimonia, saranno invitati tutti i componenti le giurie, tutti gli iscritti al GSB e i loro famigliari, ci sarà un piccolo rinfresco.

Il Direttivo

Associazione Sportiva Dilettantistica

GRUPPO SPORTIVO BONATE


#Murale #Direttivo #GSB

0 visualizzazioni

I nostri Partner :

Logo Record SPA
Veradent S.R.L.
Marchesi Trasporti
Arredamenti Capelli
Divino Restaurant
EdiGL
Farmacia Lucini
Martinelli
Ottica Dario
PA.CO. Falegnameria
Pizza Chef Bonate Sotto
Verde-Sime

ASD GSB di Bonate Sottovia G. Garibaldi, 15 24040 Bonate Sotto (BG) - C.F. 02188990168

E-MAIL: info@grupposportivobonate.com - PEC: grupposportivobonate@pec.it

E-MAIL segreteria: gsb.segreteria@gmail.com

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

Privacy & Cookie Policy

Creato da:

Scritta_Logo_Überdigital.png