• GSB Staff

Quarant'anni portati benissimo



Quarant’anni di Gruppo Sportivo Bonate, guardando avanti!

Questa ricorrenza a dir poco speciale sarà ricordata con una pubblicazione in quattro puntate sul sito del GSB a partire da metà dicembre, mentre la quinta sarà la programmazione per il prossimo futuro che ci vedrà protagonisti con ancor più forza e presenza.

I tempi di oggi richiedono di lavorare in sinergia, utilizzando strumenti sì quotidiani ma anche in grado di proporsi come efficaci strumenti di comunicazione, di semplificazione e di agevolazione tra le molteplici attività del gruppo, anche e soprattutto verso l’esterno, per facilità di contatto e velocità di risposte.

Incamminandoci in questa direzione abbiamo deciso di aprire un nostro sito web www.grupposportivobonate.com condito da un indirizzo mail professionale. Questo portale sarà quindi il riferimento principale di tutte le nostre attività: qui saranno disponibili i calendari degli allenamenti e delle partite, gli orari e i luoghi di attività agonistiche, sportivo-amatoriali e di mantenimento fisico, oltre ai riferimenti dei vari responsabili.

Su questa stessa “bacheca virtuale” verrà peraltro pubblicato a cadenza mensile un breve articolo che riguarderà la vita del GSB e tanto altro ancora. Tutte le pubblicazioni saranno inoltre riproposte anche sugli altri canali social che abbiamo recentemente attivato (come ad esempio Instagram).

Ma tutte queste novità non ci hanno fatto perdere di vista tutte le attività sportive del gruppo!

Abbiamo avviato diverse collaborazioni con altre società sportive che nel corso del tempo richiedono aggiustamenti e modifiche di accordi; grazie ad esse si aprono quindi nuovi scenari che da soli sarebbe difficile perseguire. Memori di storie recenti ancora vive, vogliamo riprendere il basket femminile e il volley maschile che, allo stato attuale, si svolge con prestiti di atleti/e ad altre società che hanno numeri di persone adeguati per poter formare una squadra. L’idea è che in seno alla collaborazione qualcuna di queste squadre possa giocare, oltre che con atleti del GSB, anche col nome GSB e in quel Bonate Sotto.

Le collaborazioni non riguarderanno solo le attuali attività agonistiche, ma tutto il GSB e oltre!

Sono già stati esplorate forme di condivisione di attività e spazi, che vogliamo in qualche modo riprendere, migliorare e rendere stabili.

Difficile? Forse, ma dopotutto “Roma non è stata costruita in un giorno”!

Il Direttivo

Associazione Sportiva Dilettantistica

GRUPPO SPORTIVO BONATE



1 visualizzazione

I nostri Partner :

Logo Record SPA
Veradent S.R.L.
Marchesi Trasporti
Arredamenti Capelli
Divino Restaurant
EdiGL
Farmacia Lucini
Martinelli
Ottica Dario
PA.CO. Falegnameria
Pizza Chef Bonate Sotto
Verde-Sime

ASD GSB di Bonate Sottovia G. Garibaldi, 15 24040 Bonate Sotto (BG) - C.F. 02188990168

E-MAIL: info@grupposportivobonate.com - PEC: grupposportivobonate@pec.it

E-MAIL segreteria: gsb.segreteria@gmail.com

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

Privacy & Cookie Policy

Creato da:

Scritta_Logo_Überdigital.png