• GSB Staff

Riprendono i corsi di Ginnastica Antalgica e Fitness

Siamo lieti di comunicarvi che a partire da lunedì 31 agosto riprenderemo con i corsi di ginnastica antalgica e fitness in palestra, rispettando strettamente il protocollo di sicurezza stabilito dalla regione.


Orari:

Lunedì ore 9.00-11.00 e 16.30-21.00

Martedì ore 8.45-10.45 e 16.30-21.00

Mercoledì ore 17.00-21.00

Giovedì ore 8.45-10.45 e 16.30-21.00

Venerdì 9.00-11.00 e 16.30-21.00


Regole importanti da rispettare:

1)Obbligatorio indossare la mascherina in tutti i luoghi comuni fuori dalla sala. Durante l'attività va indossata quando si interagisce con l'istruttore e quando non è possibile rispettare la distanza di un metro dagli altri.

2)Obbligatorio portare un proprio telo da depositare sugli attrezzi e igienizzare le mani prima di iniziare l'attività.

3)Gli spogliatoi possono essere utilizzati esclusivamente per cambiarsi e depositare la propria sacca. Tutti gli indumenti e le scarpe vanno riposti nella propria sacca. All'interno degli spogliatoi bisogna rispettare la distanza di un metro e rimanerci il minor tempo possibile. La capienza massima contemporanea nello spogliatoio è di 8 persone (non è possibile utilizzare le docce).

5) All'entrata della palestra troverete la porta chiusa vi chiediamo gentilmente di suonare il campanello in modo che l'istruttore/la segretaria possa aprirvi e provvedere alla misurazione della temperatura (per accedere non deve essere superiore a 37.5°). Obbligatorio compilare, una volta a settimana, il documento di autocertificazione, già presente in palestra e seguire la segnaletica presente.

Vi informiamo che qualora si verificassero situazioni sanitarie sospette durante la vostra permanenza in palestra sarà necessario attendere l'arrivo dei sanitari prima di poter uscire.


Inoltre, ricordiamo che ogni cliente con un abbonamento attivo nei mesi di fermo (marzo, aprile, maggio, giugno e luglio) potrà recuperare integralmente i mesi persi a partire dalla riapertura di settembre oppure potrà richiedere un voucher nominale pari al 60% dei mesi non usufruiti, calcolato in base alla tipologia di abbonamento sottoscritto, da utilizzare per il pagamento dell'iscrizione alla prossima stagione (2020-2021) tra quelle disponibili nell'offerta sportiva del GSB.

Per richiedere il voucher è necessario scrivere una mail specificando il proprio nome e cognome e il corso a cui si è iscritti a gsb.segreteria@gmail.com.

Il voucher verrà poi inviato tramite mail.

Eventuali casi particolari verranno gestiti dalla segreteria GSB.


Informiamo i clienti che hanno partecipato al corso di antalgica online che la società ha deciso di continuare ad erogarlo a partire da un minimo di 6 iscritti. Il costo del suddetto corso diventa uguale a quello dei vari abbonamenti di antalgica svolti in palestra. Per orari e disponibilità contattare Mario Malvestiti 3473311099


Per qualsiasi chiarimento o informazione restiamo a vostra disposizione.

Vi aspettiamo in palestra!

GSB

115 visualizzazioni

I nostri Partner :

Logo Record SPA
Veradent S.R.L.
Marchesi Trasporti
Arredamenti Capelli
Divino Restaurant
EdiGL
Farmacia Lucini
Martinelli
Ottica Dario
PA.CO. Falegnameria
Pizza Chef Bonate Sotto
Verde-Sime

ASD GSB di Bonate Sottovia G. Garibaldi, 15 24040 Bonate Sotto (BG) - C.F. 02188990168

E-MAIL: info@grupposportivobonate.com - PEC: grupposportivobonate@pec.it

E-MAIL segreteria: gsb.segreteria@gmail.com

Copyright © 2019. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

Privacy & Cookie Policy

Creato da:

Scritta_Logo_Überdigital.png